LE DESTINAZIONI
LE DESTINAZIONI
KENYA
Watamu sorge sulla costa keniota a circa 110 km a nord-est da Mombasa e 15 km a sud di Malindi. Si estende sul tratto di costa che va dal Mida Creek al villaggio di Mayungu, e, verso l'entroterra fino al villaggio di Gede.
Il comprensorio della costa di Watamu è formato dalla spiaggia Turtle Bay, dalla baia denominata Blue Lagoon, dalla baia denominata Watamu Beach, dalla spiaggia di Ocean Breeze, dal tratto di scogliera di Kaanani e dalla spiaggia di Jacaranda.
Il comprensorio di Watamu è parte integrante della Riserva Marina di Malindi e Watamu e, più in particolare, la spiaggia Garoda-Turtle Bay è protetta come Parco Marino in quanto, lungo questo tratto di spiaggia, non è difficile imbattersi in nidi di tartarughe marine nel mese di marzo.
INSULA DE SAL
Sal è un'isola di Capo Verde, al largo della costa dell'Africa Occidentale. Nella parte orientale si trovano le saline di Pedra de Lume, un antico giacimento di sale in disuso nel cratere di un vulcano estinto con bagni di sale terapeutici. A nord della capitale, Espargos, il miraggio di Terra Boa appare come un lago in mezzo al deserto. L'isola è caratterizzata da spiagge in sabbia bianca, tra cui la lunga spiaggia a forma di mezza luna di Santa Maria, un vivace paese sulla costa meridionale.
GIAMAICA
La Giamaica è uno stato di 2741052 abitanti e un'isola delle Grandi Antille, lunga 240 km e larga 80 km, situata nel mar dei Caraibi. È a 630 km dal continente centroamericano, a 150 km da Cuba a nord e a 190 km dall'isola di Hispaniola, sulla quale si trovano Haiti e la Repubblica Dominicana, a est nord est.
Gli indigeni Taino di lingua arawak chiamarono l'isola Xaymaca, che vuol dire o la terra delle primavere o la terra del legno e dell'acqua. La Giamaica, già possedimento spagnolo noto con il nome di Santiago, è poi diventata possedimento dell'Impero britannico nelle Indie Occidentali di Giamaica. La popolazione del paese è composta principalmente da discendenti di ex schiavi africani. È il terzo paese anglofono più popoloso delle Americhe, dopo gli Stati Uniti e il Canada.

SANTORINI
Santorini è una delle isole delle Cicladi situata nel Mar Egeo. Fu distrutta da un'eruzione vulcanica nel XVI secolo a.C., che ne modellò per sempre il paesaggio accidentato. Le case dalle pareti bianche e a forma di cubo che contraddistinguono le due città principali, Oia e Fira, sono arroccate in cima alle scogliere che si affacciano su una caldera (cratere) sottomarino. Da queste città il panorama si allarga sul mare, sulle piccole isole che si trovano a ovest e sulle spiagge fatte di pietra vulcanica nera, rossa e bianca.
RODI
Rodi, dal greco Ῥόδος (Rodos, pronuncia: Ròdhos), è la più grande delle isole del Dodecaneso e la più orientale delle maggiori isole dell'Egeo; il versante sudorientale è bagnato dal Mar di Levante.
È situata a circa 17,7 km dalle coste della Turchia. La popolazione ammonta a circa 130.000 persone (2004), di cui circa 60-70.000 risiedono nella città di Rodi, il centro maggiore. Rodi era il capoluogo della prefettura del Dodecaneso, che includeva anche le vicine isole di Simi, Piscopi, Calchi e Castelrosso.
Storicamente, era famosa per il Colosso di Rodi, statua del dio Helios, una delle sette meraviglie del mondo antico. La città medievale è considerata patrimonio dell'umanità.

KARPATHOS
Karpathos, insieme alla più meridionale isola di Caso, si trova sulla via marittima che collega Rodi a Creta. Le due isole segnano il limite sudorientale del mar Egeo. Scarpanto ha una forma smilza ed allungata ed è attraversata da una catena montuosa il cui punto più elevato è la cima del monte Lastos (1.215 metri), più generalmente conosciuto con il nome di Kalì Limni, la maggiore elevazione del Dodecaneso. Nella sua parte settentrionale un brevissimo braccio di mare la separa dall'isolotto di Saria che le appartiene dal punto di vista geografico ed amministrativo. La popolazione residente è di 6.000 abitanti, numero che si triplica nei mesi estivi.

MYKONOS
Mykonos o Micono (in greco Μύκονος) è un'isola greca delle Cicladi, situata nelle vicinanze di Tinos, Syros, Paros e Nasso. Ha una superficie di 86 km² e il suo punto più elevato raggiunge i 341 m sul livello del mare. Al censimento del 2001 contava 9320 abitanti, per la maggior parte residenti nella città di Micono (nota anche come Chora), che sorge sulla costa occidentale.
Dal punto di vista amministrativo l'isola fa parte della periferia dell'Egeo Meridionale ed è costituita dall'unico comune di Micono, il cui territorio si estende anche sulle vicine isole di Delo, Rineia oltre che su numerosi isolotti disabitati, per un totale di 105,2 km² di superficie.
KOS
Kos, una delle isole del Dodecaneso, è conosciuta per le numerose spiagge di sabbia. Sull'isola si trovano anche molti monumenti greci e romani, soprattutto all'interno della città di Kos e nei suoi dintorni. La città portuale è dominata dal castello di Neratzia del XV secolo. A sud del castello sorgono le rovine dell'antica agorà con un tempio, un santuario e alcune colonne. La Casa Romana, una villa che risale al III secolo, è decorata con mosaici sontuosi.
PUGLIA
La Puglia è una regione meridionale che forma il "tacco" dello stivale italiano. È famosa per i villaggi collinari dal caratteristico intonaco bianco, per la campagna dal sapore antico e per le centinaia di chilometri di costa mediterranea. Il capoluogo, Bari, è una vivace città portuale e universitaria, mentre Lecce è conosciuta come la "Firenze del Sud" per via della sua architettura barocca. Alberobello e la Valle d'Itria sono invece la patria dei trulli, i tradizionali edifici di pietra dal caratteristico tetto conico
CALABRIA
Situata nella zona sud-occidentale dell'Italia, la Calabria occupa la "punta" dello stivale. È una regione bruciata dal sole con aspre montagne, paesini antichi e una spettacolare costa con molte spiagge rinomate. La città più grande è Reggio Calabria, sulla costa, dove si trovano il Museo Archeologico Nazionale e i Bronzi di Riace, due famosi guerrieri greci del V secolo a.C.
WE’RE COMING BACK
WE’RE COMING BACK
SHARM EL SHEIK
Sharm el-Sheikh è una località balneare egiziana, situata tra il deserto della penisola del Sinai e il Mar Rosso. È rinomata per le spiagge sabbiose, le acque trasparenti e le barriere coralline. Naama Bay, con la sua passeggiata decorata da filari di palme, è ricca di bar e ristoranti. Il Parco Nazionale di Ras Muhammad è una delle mete preferite dagli appassionati di immersioni, grazie alla fauna e alla flora marina che affollano le barriere coralline di Shark e Yolanda e i dintorni del relitto Thistlegorm.
ZANZIBAR
Unguja, conosciuta anche come l'isola di Zanzibar, è l'isola principale dell'arcipelago di Zanzibar, in Tanzania. Stone Town, che fa parte di Zanzibar City, è un antico centro di commerci, con moschee e vicoli tortuosi. Il Palazzo delle Meraviglie, risalente al 1883, è l'ex palazzo di un sultano, con una torre dell'orologio. Il Vecchio Forte ospita oggi un centro culturale e un anfiteatro di pietra. Gli acquedotti sotterranei riforniscono di acqua calda i Bagni persiani di Hamamni della fine del XIX secolo.
SICILIA
La Sicilia, ufficialmente denominata Regione Siciliana, è una regione italiana autonoma a statuto speciale di 4 829 339 abitanti, con capoluogo Palermo.
SARDEGNA
La Sardegna è una grande isola italiana situata nel Mar Mediterraneo e caratterizzata da circa 2000 km di costa, spiagge sabbiose e da un entroterra montuoso attraversato da sentieri escursionistici. Il suo paesaggio frastagliato è costellato da migliaia di nuraghi, misteriose rovine in pietra dalla forma ad alveare, costruiti nell'Età del Bronzo. Uno dei nuraghi più grandi e più antichi è il Su Nuraxi di Barumini, che risale al 1500 a.C.
COMING SOON
COMING SOON
FUERTEVENTURA
Fuerteventura, la seconda più grande delle Isole Canarie della Spagna, si trova nell'Oceano Atlantico a 100 km dalla costa settentrionale dell'Africa. È nota soprattutto come meta di vacanze per le spiagge di sabbia bianca e per il clima caldo tutto l'anno, reso più fresco dai venti costanti. La moltitudine di spiagge è interrotta da scogliere e baie riparate. È apprezzata per gli sport acquatici, in particolare surf, windsurf e sci d'acqua.
FORTALEZA
Fortaleza è la capitale dello stato di Ceará, nel Brasile Nordorientale. È famosa per le spiagge ricche di scogliere rosse, palme, dune e lagune. Le antiche tradizioni di Fortaleza sono presentate durante gli spettacoli di danza che si tengono al teatro Josè de Alencar, costruito in stile liberty e aperto fin dal 1910. Un altro edificio degno di nota è la neogotica Catedral Metropolitana.
PHUKET
Phuket, sull'omonima isola, è la capitale della provincia di Phuket in Thailandia. Nella Città vecchia, Thalang Road è costeggiata da edifici sino-portoghesi e negozi a tinte vivaci del XIX secolo. Costruita nel 1903 da un ricco commerciante di stagno, la Dimora Baan Chin Pracha è caratterizzata da pavimento in piastrelle italiane, imposte alle finestre e mobili d'epoca. Situato in un maniero degli anni '30, il Museo Thai Hua ospita esposizioni sulla cultura e sulla storia di Phuket.
REPUBBLICA DOMENICANA
La Repubblica Dominicana è una nazione caraibica a est dell'isola di Hispaniola, che divide con Haiti. È nota per le spiagge, i resort e il golf. Il suo territorio comprende foresta pluviale, savana e altopiani, tra cui Pico Duarte, la montagna più alta dei Caraibi. La capitale, Santo Domingo, conserva monumenti spagnoli come la Catedral Primada de America, una cattedrale gotica di 5 secoli fa situata nel quartiere Zona Colonial.
MALDIVE
Le Maldive sono un Paese tropicale nell’Oceano Indiano composto da 26 atolli ad anello formati da più di 1000 isole coralline. Queste isole sono famose per le spiagge, le lagune di acqua blu e le lunghe barriere di corallo. La capitale Malé ospita un mercato del pesce molto frequentato, ristoranti e negozi che si affacciano sulla strada principale, Majeedhee Magu, e la Hukuru Miskiy (chiamata anche Moschea del Venerdì) del XVII secolo, fatta di corallo bianco intarsiato.

LE NOSTRE PARTNERSHIP

Stacks Image 115
Stacks Image 109
Stacks Image 131
Stacks Image 121
Stacks Image 95_147
Stacks Image 95_150
Stacks Image 117
Stacks Image 119
Stacks Image 113
Stacks Image 111

LE NOSTRE PARTNERSHIP

Stacks Image 15
Stacks Image 18
Stacks Image 382_65
Stacks Image 382_68
Stacks Image 37
Stacks Image 40
Stacks Image 30
Stacks Image 33
Stacks Image 22
Stacks Image 25

Lascia un tuo giudizio e aiutaci a crescere

Stacks Image 10
Seguici…
Stacks Image 21
Stacks Image 12
Stacks Image 9
Stacks Image 15
ART PHOTO GROUP
Siamo una rete di agenzie sparse per il mondo, che collaborano tra di loro.

Anche essendo indipendenti una dall'altra siamo accumunate dallo stesso obiettivo, mantenere uno stile di lavoro unico nel suo genere
CONTATTI
Email Info:
info@artphotogroup.org

Email Assistenza:
customerservice@artphotogroup.org

Email Lavora Con Noi:
humanresource@artphotogroup.org
ART PHOTO IT SRLS
L'agenzia con sede in Italia che si occupa del reclutamento delle risorse umane

Via G. Amendola 1A
00065 Fiano Romano
RM
P.Iva 13861851007

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.